Acquisti sicuri, sconti reali, consigli per non commettere gli errori più comuni


Gli errori più comuni commessi negli acquisti online e non… ed ecco come evitarli:

Risultati immagini per errori acquisti

 

 

Qualcuno spesso, magari non è aggiornato, va di fretta oppure non valuta bene la necessità del prodotto, il sito dove sta acquistando non è sicuro dalle recensioni di altri compratori, casca nell’errore ed ha già acquistato il prodotto errato o inutile, e poteva utilizzare quei soldi per comprare un altro prodotto più utile e anche in offerta.

Se non volete fare gli stessi errori citati precedentemente procedete con un iter logico oppure utilizzate questo iter da me sviluppato e praticato, che non mi ha mai fatto compiere errori negli acquisti online e neanche nei negozi fisici:

 

  1. stilare una lista dei prodotti necessari o che potrebbero esserlo in futuro ed disporli in base alle necessità.

  2. utilizzare pagamenti sicuri come paypal (dove potete allegare anche la vostra prepagata) nel caso di un acquisto errato o per chiedere rimborso o sostituzione di un  prodotto difettoso

  3. in base al prodotto, seguire l’andamento sui vari siti che offrono il monitoraggio del/i prezzo/i tipo camelcamelcamel, pagomeno ecc…

  4. e soprattutto prima dell’acquisto cercare le recensioni del sito/venditore sui motori di ricerca o sui siti che offrono review a riguardo.

  5. sfruttare google shopping ricercando il prodotto da acquistare e fare un confronto dei prezzi dei vari siti

  6. potreste approfittare del black friday e del cyber monday per acquistare già i regali di natale che si avvicina!

  7. dopo aver verificato la veridicità dello sconto potreste acquistare un numero maggiore di prodotti se sono di prima necessità o di utilizzo quotidiano facendovi una scorta stagionale e risparmiando bei quattrini.

  8. ricordo inoltre di non spendere soldi inutilmente che potrebbero servirvi per cose più importanti, quindi non buttateli per cose che non vi servono, meditate bene poichè nel mondo c’è gente che muore di fame, non ha una casa e tutto quello che avete voi lettori/compratori accaniti!!!

 

BUONI ACQUISTI !!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it Italian
X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: